AZIENDA

Sponsorship

Home / Sponsorship

Versya Sponsorship stretti alle nostre comunità

Per un’azienda come Versya, crescere significa investire nel futuro del territorio e delle persone che lo vivono. Le comunità locali non sono solo il luogo in cui l’azienda opera, ma anche la linfa vitale che le consente di prosperare. Integrarsi nel tessuto sociale vuol dire contribuire al benessere collettivo, promuovendo una crescita che coinvolga tutti.
Riteniamo che supportare e collaborare con realtà che aiutano i giovani ad impegnarsi in attività e sfide sportive sia un modo concreto di essere parte attiva delle comunità in cui viviamo.

Savona Rugby

40 anni di passione ovale!

Nato nel 1984 da un piccolo gruppo di ragazzi guidati dal mitico coach Franco Clavarezza, il Rugby Savona è cresciuto fino a diventare una vera e propria famiglia sportiva con oltre 200 atleti tra Old, Seniores, Under 18, Under 16 e tutto il settore Propaganda dagli Under 14 fino ad arrivare agli Under 6, i mitici Aquilotti! Dai campi polverosi (e fangosi!!!) ai traguardi in serie C2 e C1 fino alla storica promozione in serie B nella stagione 2021-2022 dove attualmente milita per la terza stagione consecutiva, il Savona Rugby continua oggi, con la Presidenza di Dario Ermellino e la Direzione Tecnica del coach Marco Camoirano, ad essere protagonista in Liguria e in tutto il Nord Ovest.

Versya ha scelto di sostenere il Savona Rugby perché condivide fortemente i valori fondanti di questa Società e questo sport:

Savona Rugby

SPORTIVITÀ
Il pilastro educativo per sviluppare la lealtà e l’integrità degli atleti.

DIVERTIMENTO
L’elemento fondamentale che rende il rugby lo sport della partecipazione e della gioia di vivere la propria passione insieme ai propri compagni.

SOSTEGNO
Si avanza solo con l’aiuto degli altri. Ogni meta raggiunta è frutto di un impegno collettivo e dell’abnegazione del singolo per la squadra.

CORAGGIO
In campo si scende con l’unico obiettivo: dare sempre il massimo. Ogni sfida, fisica e morale, va affrontata al servizio dell’obiettivo comune.

RISPETTO
L’accettazione dell’avversario, il verdetto del campo e il rispetto delle regole e delle figure deputate ad applicarle rappresentano le basi su cui si fonda l’educazione rugbistica.

TRADIZIONE
La trasmissione dei valori che costituiscono il patrimonio del rugby e lo rendono uno sport universalmente riconosciuto come luogo sacro del fair play in campo e fuori.

Esperia Piasco

Esperia Piasco

una storia di ciclismo e passione

Da oltre 50 anni, l’Esperia Piasco è un punto di riferimento per il ciclismo giovanile, con una tradizione che unisce passione e crescita personale. Fondata con l’obiettivo di avvicinare i giovani al ciclismo, l’associazione ha formato migliaia di atleti dai 6 ai 18 anni, promuovendo valori sportivi e umani. Il club vanta successi come la vittoria nella classifica nazionale Allievi 2019 e ha visto nascere ciclisti professionisti come Davide Perona e Jacopo Mosca, oggi parte della prestigiosa Lidl-Trek. L'Esperia continua a crescere e a ispirare nuove generazioni.

Per il nostro territorio

Versya da sempre sostiene attivamente il territorio collaborando con realtà locali come Rotary, Lions e Croce Rossa. La nostra missione è contribuire al benessere della comunità, sia attraverso partnership che supportano progetti sociali, sanitari e di assistenza, sia con iniziative che rafforzano i legami tra cittadini. Grazie a questi interventi, Versya valorizza e potenzia le risorse locali, convinta che la collaborazione sia fondamentale per uno sviluppo inclusivo e per rispondere ai bisogni reali della nostra società.

Leggi anche: Il Futuro è tra mezz’ora

insieme per donare

Insieme per donare.

Alimentiamo il futuro.

Progetto lanciato da Fondazione CRS e Banca CRS per sostenere le persone in difficoltà, ridurre gli sprechi alimentari e coinvolgere attivamente la comunità. Attraverso un modello operativo integrato, aziende e volontari collaborano per garantire una distribuzione equa dei beni, gestita dalle associazioni Il Dono e CRB. I risultati ottenuti finora sono promettenti: oltre 2.000 persone aiutate e 80.000 euro in beni donati, grazie anche al supporto delle principali associazioni di categoria e ai volontari coinvolti.

Nell’era dei big data e della digital transformation, vince chi distingue ciò che è utile e ciò che non lo è

Contattaci!