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K-4SALES

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App gestionale
per il reparto commerciale

K-4SALES è l’app gestionale ideale per la forza vendita, che rivoluziona l'uso tradizionale della copia commissione. Offre un accesso diretto all'anagrafica clienti, promozioni, sconti e storico ordini sul tablet, ovunque e anche offline. Senza necessità di investimenti IT significativi, K-4SALES consente alle aziende di innovare il processo di vendita. 

  • Accesso in mobilità immediato e riservato per tipologia di utente;
  • Disponibilità continua delle informazioni commerciali e dei clienti;
  • Operatività offline garantita anche in assenza di connessione dati;
  • Sicurezza e protezione dei dati e dello scambio di informazioni. 

K-4SALES è creata su misura per soddisfare le specifiche esigenze che emergono durante l'analisi preliminare. Questo approccio sartoriale garantisce un adattamento preciso alle dinamiche aziendali, consentendo un utilizzo ottimale della piattaforma.

Cosa puoi fare con K4SALES

Cosa puoi fare

K-4SALES è la scelta ideale per condurre trattative sicure grazie all'integrazione con i sistemi gestionali, fornendo dati clienti aggiornati, controllo sulla situazione creditoria e verifica della disponibilità di magazzino. Ottimizza il rapporto con i clienti, offrendo uno storico ordini sempre aggiornato, prezzi concordati e sconti personalizzati per aumentare la fidelizzazione. Facilita la consultazione di promozioni, sconti e catalogo, semplificando l’inserimento degli ordini in tempo reale, anche offline, con un’interfaccia intuitiva e un catalogo prodotti completo. K-4SALES velocizza e semplifica il processo di inserimento ordini, garantendo un'esperienza efficiente e riducendo il rischio di errori.

Vantaggi

  • Configurazione rapida e utilizzo in tempi ridotti
  • Forza vendita operativa ovunque
  • Velocizza i processi d’acquisto
  • Migliora la tracciabilità e il controllo delle informazioni
  • Nessun investimento in infrastruttura o ampliamento della connettività
  • Riduzione dei costi di gestione ordini

Integra K-4ALES con:

Business Central Microsoft  Dynamics 365 Business Central  e NAV

Business Central Microsoft Dynamics 365 Business Central e NAV

Soluzione di gestione aziendale basata su cloud, progettata per automatizzare e semplificare i processi in vari reparti aziendali.

FARM-X

FARM-X

Piattaforma per gestire l'intero ciclo aziendale, dalla gestione dei contratti di acquisto alla pianificazione delle consegne, dalla raccolta degli ordini al controllo accurato dei costi di trasporto.

ARCA Evolution

ARCA Evolution

L’integrazione è assicurata da un connettore di interscambio flessibile, adattabile alle specifiche esigenze aziendali. La sincronizzazione dei dati avviene in base a una programmazione ad hoc, garantendo un flusso continuo e ottimizzato.

Assistenza continua e costante

Versya offre un’assistenza qualificata e tempestiva. Attualmente gestiamo con successo oltre 12.000 ticket all’anno, garantendo a ogni cliente un team dedicato. Affrontiamo problemi complessi ed esigenze quotidiane con passione e competenza.

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