BUSINESS CONTINUITY

La Business Continuity essenziale per le aziende, in una struttura cloud-based creata su misura 

Il nostro modello di Business Continuity permette di avere a disposizione un ambiente sicuro e protetto, con i dati critici a disposizione ovunque ed in qualsiasi momento, personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

Con il supporto garantito di un help desk dedicato.

BACKUP AS A SERVICE


La tranquillità dei dati aziendali al sicuro

La garanzia necessaria che l'azienda sia Always Onper tutti gli utenti, interni ed esterni.

I nostri servizi di Backup in Cloud garantiscono l’accesso ai dati aziendali sempre e ovunque, è sufficiente una connessione internet.

Il servizio di backup e recovery si avvale di una rete dedicata per non interferire con le altre tipologie di traffico, e garantire la fluidità necessaria alle operazioni quotidiane.

Sicurezza e affidabilità
Con i nostri servizi di Backup as a Service (BaaS) potrai mantenere i dati al sicuro in Italia, in un ambiente protetto da attacchi esterni.

Rispetto ai tradizionali metodi di backup, il Backup in Cloud permette minori costi di infrastruttura e diminuisce in modo netto l'insorgenza di problemi causati da errori umani.

Il servizio di Cloud Backup è completamente personalizzabile sulla base delle esigenze specifiche: spazio disponibile, frequenza, cartelle e applicazioni critiche.

Formuliamo insieme la miglior soluzione per la tua realtà aziendale e grazie ad un sistema scalabile, se dovessi aver bisogno di più risorse, verranno aumentate!

caratteristiche

SUPPORTO GARANTITO

Accedi al nostro supporto dedicato. Il team dell'Helpdesk Kelyan è pronto ad aiutarti!

CRIPTATO & PROTETTO

Il Cloud Backup Kelyan dà la sicurezza completa dei dati aziendali, li cifriamo prima della trasmissione e forniamo un portale dedicato e protetto per l’accesso privato alle informazioni.

SEMPLICE & AUTOMATICO

Il nostro servizio BaaS struttura il backup periodico ed automatico, con un Data Restoration Time pari alle tue necessità. Potrai controllarne l’andamento via e-mail e online con report completi e aggiornati in tempo reale!

Disaster Recovery as a Service


Il tuo Business può permettersi di fermarsi?

Se la tua azienda si fermasse per un'ora, quanto costerebbe?

E per un giorno?

Un piano di Disaster Recovery, grazie alla virtualizzazione, oggi è accessibile alle imprese con investimenti molto inferiori rispetto a pochi anni fa ed è per questo diventato parte integrante della Business Continuity aziendale.

Il nostro servizio di Disaster Recovery in Cloud (DRaaS) è basato su una tecnologia costruita ad hoc per essere la soluzione più semplice e potente per gli ambienti virtualizzati: consente non solo la replica automatica e il recupero dei dati tra qualunque storage, ma anche tra hypervisor diversi, siano essi all’interno di cloud privati, ibridi e/o pubblici.

Il Cloud ha cambiato il concetto di Disaster Recovery, con strumenti che permettono tempi di recupero più veloci e una disponibilità multi-site ad una frazione del costo di un DR Plan tradizionale.

La nostra offerta DRaaS ha sistemi scalabili per ottimizzare i costi, test frequenti per assicurare efficienza ed una soluzione completamente gestita.