12 Aprile 2024
“Il Futuro è tra Mezz’ora”: Versya e Velika sponsor dell’iniziativa dei Lions Club di Carpi per la Croce Rossa
L’importanza per un’azienda di sostenere la comunità locale va ben oltre le considerazioni economiche. Le aziende rappresentano pilastri fondamentali all’interno delle comunità in cui operano, e il loro impegno verso il benessere della comunità è essenziale per favorire la crescita e il progresso.
Per questo siamo felici di annunciare la nostra sponsorizzazione, con le aziende del Gruppo, Versya e Velika, all’evento “Il Futuro è tra Mezz’ora – le ultime 48 ore di Lucio Dalla“, promosso dal Lions Club di Carpi. Questo straordinario evento, in programma per il 17 aprile, ore 21, si propone di raccogliere fondi per un progetto speciale della Croce Rossa di Carpi, nel suo 40º anniversario.
L’obiettivo ambizioso è quello di equipaggiare le autoambulanze di Carpi con dispositivi DAE (Defibrillatori Automatici Esterni), contribuendo così a migliorare la prontezza e l’efficacia delle operazioni di soccorso nella nostra comunità.
“Il futuro è tra mezz’ora – le ultime 48 ore di Lucio Dalla” è un evento unico nel suo genere, ideato da Luca Gnudi, con la partecipazione di Cesare Pomarici, Federico Buffa, Alessandro Nidi al pianoforte e Emanuele Nidi alla chitarra e voce, che si terrà presso il Teatro di Carpi.
Questo viaggio narrativo e musicale ripercorre la memorabile esibizione di Lucio Dalla al suo ultimo concerto a Montreux nel febbraio 2012 e, attraverso momenti di musica e condivisione di aneddoti, dichiarazioni pubbliche e storie inedite, promette di offrire un nuovo e più intimo ritratto della genialità di Lucio Dalla.
La nostra sponsorizzazione di questo evento non è soltanto un atto di generosità, ma anche un impegno tangibile verso la nostra comunità. Ci consente di fare una differenza significativa nelle vite degli altri, stabilendo legami più profondi e duraturi con coloro che ci circondano.
Vi invitiamo a unirvi a noi nel sostenere questa meravigliosa iniziativa, che celebra non solo la musica e l’arte, ma anche il valore dell’aiuto reciproco e della solidarietà.