DIGITAL ASSESSMENT

Supportiamo le imprese italiane nel loro percorso di Trasformazione Digitale dei Processi.

Gli ultimi anni hanno cambiato radicalmente l’agenda delle priorità aziendali, sia per creare processi complessi completamente digitalizzati, sia per trasformare i propri processi di vendita in una logica multicanale. Efficienza, Resilienza, Sicurezza e Continuità sono i Driver sui quali costruire e governare la trasformazione dei processi.

La tecnologia è un elemento “abilitante” sulla quale ripensare processi primari e secondari della catena del valore. La disponibilità di processi digitali richiede alti livelli di disponibilità dei sistemi tecnologici a supporto delle attività delle organizzazioni, oltre che elevati standard di sicurezza nella gestione del patrimonio informativo.

La sinergia delle soluzioni Versya permette di digitalizzare e unificare i processi gestionali con quelli di produzione, consentendo la realizzazione di progetti industry 4.0 che aumentano le performance ed il controllo dell’intera filiera, operando nel Cloud Computing e con servizi SaaS a supporto della trasformazione digitale di Processi ed Applicazioni Critiche per il Business. 

Un caso di digitalizzazione degli impianti produttivi:

azienda borgna vetri
Ed i risultati ottenuti grazie al lavoro in sinergia di ERP, MES e WMS compliant Industry 4.0

Scrivici tramite il form di seguito, i nostri consulenti si metteranno in contatto a breve!