eAssistance
Il software per le necessità dell'assistenza tecnica
eAssistance è il software basato su ARCA EVOLUTION nato per rispondere alle necessità tipiche delle aziende che si occupano di assistenza tecnica presso clienti o in remote.
Grazie all'ERP eAssistance è possibile dotare gli operatori di uno strumento agile, in grado di inoltrare i rapporti di intervento in real time, tramite tablet o mobile e automatizzazione i processi aziendali, dalla gestione della chiamata fino alla fatturazione.
Caratteristiche di eAssistance
In sede ed in mobilità
eAssistance è utilizzabile sia su PC che su tablet o smartphone (Android). Per i tecnici è possibile inserire i rapportini di intervento tramite tablet, anche offline. Gestione dei clienti, degli interventi, dei rapportini, materiali impiegati e raccolta della firma.
Profilazione
eAssistance permette di gestire le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione.
Tiene traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.
Gestione interventi
E-Assistance gestisce gli interventi del reparto tecnico ottimizzando tempi, costi e risorse. Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, trasferte e materiali. Infine, allega files e invia i rapportini ai clienti
Sincronizzazione
Il software assegna le attività e coordina il reparto di assistenza in tempo reale. Con EAssistance si può eliminare la carta e ridurre le chiamate. La gestione degli interventi di assistenza è sempre sincronizzata tra tablet e sede
Storico
Il reparto tecnico potrà consultare le attività pregresse già svolte per ogni cliente e visualizzare i pezzi di ricambio utilizzati nei precedenti interventi.
Redazione note spese
La redazione della nota spese è abbinabile agli scontrini. Si possono indicare il tipo di spesa effettuata e la modalità di pagamento. Una consuntivazione semplice e puntuale è permessa dall'assegnzione delle spese alla commessa o al cliente.