versya

è arrivata VERSYA

è arrivata VERSYA

Operazione societaria fusione per incorporazione di Kelyan Spa in A. & C. Servizi Srl – cambio denominazione sociale in Versya Srl

In questi giorni vi abbiamo inviato la formale comunicazione relativa all’operazione societaria in oggetto, desideriamo però dettagliarvi le logiche e le motivazioni che ci hanno condotto a questa operazione aziendale.

E’ il completamento di un percorso di focalizzazione e specializzazione delle aziende del nostro Gruppo. Iniziato nel 2020 nell'ambito cloud, sicurezza e digital transformation con gli accordi con Wiit SpA e proseguito a gennaio 2021 con la nascita di Velika Srl, per la gestione dei progetti Microsoft Dynamics 365 Business Central. Adesso, con Versya Srl, convergono e si integrano le competenze presenti in Kelyan ed A. & C. Servizi riguardanti le soluzioni applicative di Wolters Kluwer rivolte ad aziende e studi professionali.

Il settore in cui operiamo vive da anni una costante ed impetuosa evoluzione, dove fenomeni come l’esplosione dell’utilizzo di Internet e del Cloud computing sono solo gli aspetti più evidenti e di impatto. Nel prossimo futuro ci sarà un’ulteriore diffusione ed utilizzo di soluzioni in cui l’intelligenza artificiale (A.I.), l’utilizzo e l’analisi dei dati (Business Intelligence) e la connettività di innumerevoli sensori e strumenti (IOT - Internet Of Things), comporteranno la digitalizzazione di gran parte dei processi operativi delle aziende.
È essenziale essere quindi pronti al cambiamento, promosso e supportato inoltre dagli ingenti investimenti previsti dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

È con questa prospettiva che abbiamo deciso di unire le due società del nostro gruppo per dar vita ad una realtà più robusta, in grado di affrontare meglio le sfide dei prossimi anni e gli investimenti necessari per continuare a crescere.

Versya Srl conta da subito su un organico di 120 professionisti, distribuiti sulle sedi di Cuneo, Savigliano, Torino, Genova, Carpi e Verona. L’obiettivo strategico è di continuare ad essere un partner competente, innovativo e solido per le migliaia di aziende e studi professionali, che da più di 40 anni di storia aziendale si affidano alla nostra professionalità, riponendo e rinnovando quotidianamente la loro fiducia. Versya vuole essere così sempre più vicina alle esigenze della Vostra azienda, aiutandoVi a essere ancora più digitali, competitivi, efficienti e sicuri.

Come contattarci?

L'operazione societaria non comporta alcuna variazione alle posizioni contrattuali in essere e i Vostri riferimenti tecnici e commerciali rimangono i medesimi

Per le richieste di assistenza vi invitiamo ad utilizzare il portale support.versya.it attraverso il quale potete inserire, gestire e monitorare i Ticket di richiesta supporto.
Nel caso non abbiate ancora login e password per accedere, richiedetelo al più presto!

Le Richieste di assistenza inserite attraverso il portale arrivano direttamente ai vari reparti di Help Desk applicativo e sono prese in carico più rapidamente dal personale preposto.
Così avete inoltre la possibilità di essere sempre informati sulla presa in carico e sulla risoluzione delle Vostre richieste di assistenza. E’ un esempio concreto di come la tecnologia ci permette di digitalizzare e migliorare i processi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.